Non ho ancora trovato una canzone che descriva meglio l’amore come l’intendo io, l’amore quello gratuito, l’amore che si perde e si ritrova…che si sceglie e che poi resta e resta suggellandolo con un gesto forte, atipico ed inaspettato come il matrimonio, vissuto come dichiarazione pubblica ed ufficiale, come una specie di urlo in piazza “ehi noi ci siamo scelti e festeggiamo questa botta di … fortuna!” perché nella vita puoi anche morire senza conoscere l’Amore, avendo incontrato molte persone, pensato di amarle e invece…l’Amore quello con la A maiuscola, quello che probabilmente sarà quello che ti avrà più ferito ed annichilito a volte, poi , quando meno te l’aspetti, ti sa restituire TUTTO!
Ecco che quando Giusy ( la mia Giusy della rubrica in StelleBuone “Obladì Obladà“)mi ha svelato che ad ottobre lei e l’uomo con la Barba si sarebbero sposati ho pensato che io volevo esserci e se anche fisicamente non potevo, ho scelto di lasciarle una traccia del mio sorriso e della mia gioia per loro, per celebrare il loro percorso e traguardo!
Non potevo che lasciarle una traccia fatta a mano, dedicata e personale ed allora, last minute come sono ora, in base al mio mantra F.I.F.O., con i mezzi che avevo in casa e la mia totale neofità ( si dice così?! ) ho voluto dedicare loro un cake topper di legno:
Ho tormentato ovviamente la mia guru del legno e della creatività, Rita (Faccio&Disfo) per correggere dettagli sbavati, ad esempio con un taglierino a taglio come negli occhi splendidi e neri della mia amica raggiante sposa in macramè
Poi sono passata alla parte del colore e del decoro che mi vede sempre appassionarmi ed ingegnarmi, per cui nel bunting con delle perle stroboscopiche fucsia ho omaggiato il legame dello sposo con la musica e con i concerti live mentre con il washi tape a pois ho reso omaggio ai pois galeotti che mi fecero incontrare e poi amare Giusy.
Mancava però qualcuno all’appello e così con il pongo nero ho sagomato una gattina nera innamorata ed amata e ho così completato il quadretto reale di questo trio che mi emoziona:
4 Commenti
Vedere questa tua creazione fa venir voglia di conoscerli .Un sentito augurio di buona vita insieme
Tu sei adorabile!!!!! E non ci saranno parole adatte e sufficienti a spiegarlo e ad esprimerlo. Continua così, amica mia, con questa tua freschezza e questo tuo entusiasmo vivo e presente: saranno sempre la tua forza. Mi hai commossa e colmata di gioia. Quel giorno c’eri anche tu, proprio vicino a me! <3 Grazie DI CUORE!
Grazie mille, Cristina!
avrai colto che sono giorni in cui arranco…mai neanche un minuto di non amore per chi amo davvero!