Hello September

IMG_0675

Hello September è proprio il caso di dirlo, e non solo e soprattutto perché ricominciano le scuole per tutti e tre i componenti del trio magico FINALMENTE, con debutto al nido e alle elementari ( non si scherza!), ma anche per le novità che senza cercarle mi sono piombate felicemente addosso.

È quando ho smesso di cercare che ho iniziato a trovare…in questo mantra si riassume la mia estate dilaniante, sospesa ma silente.

Un mese abbondante senza scrivere nel blog, pur pensandolo, coccolandolo parecchio nei miei desideri di rinnovamento, un mese detox dall’internette, pochi social e a piccole dosi, tranne il mio amato Instagram in cui ho partecipato a due challenge preziosi per la mia introspezione orsesca #31grazie di Chiara Machedavvero e #agostoin31click di Silvia, aka Social Media Biondina.

In realtà l’estate da tris mamma è cominciata a luglio e non è ancora finita e mi trova acciaccata ma fortificata, nuova negli intenti e nella consapevolezza che la Sara che mostro a chi amo è bruttina, è insoddisfatta e poco curata…noiosa ed indisponente.

Mi sveglio già arrabbiata col mondo, senza una ragione scatenante, se non l’esasperazione.

Qualcosa nel mio quotidiano va raddrizzato, certo ma tanto è già in bolla!

Devo correre ai ripari, prendere delle distanze più nette ed accorciarne altre, senza dubbio!

La distanza più urgente da accorciare è quella con me stessa!

Mi ripongo in un cassetto troppo spesso, posticipo, rimando ,a non posso più permettermelo, devo tornare!

Su questo assunto rivoluzionario, ho davvero tante nuove buone intenzioni, che implicano cambiamento, movimento e ascolto amplificato.

Non cerco l’impossibile, devo solo smettere di cercare e TAC…d’improvviso mi si palesano nuove occasioni per sorridermi, per darmi una pacca sulla spalla e per capire che i denti stretti, la costanza e lo studio portano frutti, lentamente ma li portano.

Mi entusiasma poter dire ” Mamma sono in edicola”, con una rubrica di seller education per creatori ed artigiani che vogliono trasformare il loro creare in un biz: A little Lab è in edicola…saltello di gioia e ballo smodamente.

Ci sono io con la mia foto e le mie parole, impaginata magicamente dalla mia Pink Lady del cuore Clara, aka Petit Pois Rose e la rivista è “Ago, filo e fantasia” Ed. Cigra.

 

Mi scalda il cuore l’idea che, nel giorno in cui invio una mail al mitico Nestore Novati, per chiedergli un’analisi del mio blog nuda e cruda, mi scriva lei, la Fabulosa, la mia amica di chat whatsapp deliranti e sincere, Fabrizia Gullotta, anima e penna di Fabulous Party Design, con cui mi complimento per il grande salto che ha saputo mettere in piedi Fabulousity.it, una community nuova, smart ed entusiasta di energie e rubriche versatili e a 360°  gradi.

Mi scrive per affidarmi la rubrica MOM: “a me le dico? Sei sicura? ma conosci tante mom bloggers con più followers” e lei mi risponde “a me piaci tu, voglio te”.

Essere scelta: che bellissima sensazione!

Non ho cercato, sono stata trovata e così ho trovato una nuova dimensione, qualificante, stimolante e di crescita condivisa!

Credetemi, Fabulousity is The New Black!

Oggi debutta la mia rubrica MOM, con un post che sa proprio di me, che ho avuto voglia di scrivere dopo tanto e che sono certa sarà utile a molti che breve faranno il grande salto!

Mi sono divertita a giocare allo shooting fotografico con i miei modelli d’eccezione, in un pomeriggio cittadino anonimo e vi mostro qualche chicca del backstage perché la foto Pinterest è di là…correte a leggerci e so che vi piacerà questa nuova realtà in cui vi traghetto! Perdetevici!

Volpe IMG_0660

IMG_0645 IMG_0650 IMG_0640 IMG_0655

Annamaria 2

Hello September perché dietro ad una foto costruita a tavolino per un post che parla del primo vero distacco, si nasconde un messaggio subliminale: STOP CRYING MOM!

Non voglio più farmi vedere piangere sommersa dalla logistica e dal quotidiano, voglio ricaricarmi!

Settembre generoso continua così…non vedo l’ora di indossare uno dei miei vestitini, con un leggero cardigan basico e le ballerine e tornare alla forma di Sara che amiamo di più!

 

Annamaria indossa

shorts H&M

T shirt Young Dimension

Corona Ikea

Leonardo indossa

jeans no brand

T shirt Kiabi

scarpine Bobux

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmail
Tag , , , , .

One Trackback

Scrivi un Commento

Campi Obbligatori *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *