Dopo un’estate in cui non mi girava proprio nulla e non sopravvivevo a me stessa, ora voglio fare un post gaio, gioioso e di festeggiamenti.
Perché io credo che le ferite vadano festeggiate, quando si risanano.
Perché la consapevolezza va festeggiata perché apre gli occhi e silenziosa arriva a restituire i conti.
Perciò a questo punto del percorso io festeggio me stessa, in buona sostanza.
Ho fatto un salto interno: non mi auto boicotto più, mi fido di me!
Attenzione non vuol dire che io sia soddisfatta, no anzi.
Di strada ne ho tanta da fare, forse i numeri che vorrei raggiungere non li raggiungerò ma non penso più che dipenda solo da me.
Io mi ci sto mettendo, anema e core.
Festeggio innanzitutto che ho aperto la PARTITA IVA, pronta a farmi mettere a tappeto dalle tasse italiane ma grata di una tappa lavorativa con A little Market, importante e attesa!
Festeggio che anche Leo ha cominciato l’asilo nido e oggi per la prima volta ha dormito lì sereno e io ho avuto un lungo tempo mio, concentrato e produttivo.
Credetemi non è poco…è l’inizio della luce…dopo un’estate asfissiante.
Festeggio che ho deciso di concedermi una volta alla settimana una mano in casa, soprattutto per stirare e per i lavori extra…e mi sento così sollevata in giornate come questa in cui mi ritrovo con la casa fresca e pulita perché Mariana ha lavato tutti i vetri, le tende, le porte e i termosifoni…un’altra aria in casa e un senso di leggero in me!
Particelle volatili di polvere dissolte come si sta dissolvendo il mio perenne senso del “non ce la posso fare”!
Festeggio che l’anno ( scolastico ) sia stato foriero di nuove strade e nuove collaborazioni che mi hanno rivitalizzata molto.
Come già vi ho raccontato sono stata invitata da Fabrizia a curare la rubrica MOM per il sito Fabulousity.it ed è stata una sferzata all’autostima ed uno scossone non da poco dall’apatia estiva.
Nel frattempo avevo già avviato la collaborazione con la rivista Ago, filo e fantasia per la mia rubrica fissa di seller education in edizione cartacea “A little Lab: come sopravvivere ad un brand di successo”, perciò festeggio perché posso dire: “mamma, sono in edicola!”.
Sono oggi l’esperto a cui chiedere come gestire uno shop in un marketplace, per il portale Il quaderno a righe per cui ho scritto questo vademecum che vi sta proprio piacendo, grazie!
Cliccate sulla foto e via di domande: scatenatevi!
Festeggio perché il blog sta crescendo con costanza e ho in cantiere un po’ di novità ma le idee non corrispondono mai ai miei tempi!
Festeggio l’arrivo in famiglia del piccolo peloso nero, Dexter che è il gatto più docile che abbia mai conosciuto. È così elegante e tenero!
Festeggio perché la barbafamiglia ha preso un ritmo di quotidianità condivisa che mi piace proprio…siamo molto indaffarati ma coordinati ed è davvero bello!
Festeggio anche perché finalmente abbiamo l’estrattore!
Ora vado a fare colazione con un’amica perché ogni tanto ci si deve pur coccolare fuori dalla rete, senza mail o whatsapp, occhi ad occhi e risata a risata.
Poi col nuovo taglio di capelli mi sento pure ringiovanita!
insomma…è quando ho smesso di cercare che ho iniziato a trovare!
6 Commenti
Vai e conquista il mondo!
Credo di averci provato diverse volte,ma solo una è andata in porto…spero questa arrivi!!!
Mi congratulo con te,amica cara. Questo é un traguardo meritatissimo, e credo anche uno dei tanti che ne vedrai raggiungere. Un grande applauso alla tua tenacia e all’autostima che finalmente ha vinto sopra ogni cosa!
W Nuvolosità variabile…il tempo è cambiato…
Sei un mito non avevo dubbi, sono molto fiera di te e domani vado sicuramente in edicola..scrivimi bene cosa devo comprare…. Dexter è proprio il vostro gatto e come al solito sono loro che ci scelgono… Mi mancate ma resisto…..Vorrei venire con il nonno a Bologna per rapire i nostri 3 gioielli…
amica mi dai troppa fiducia!
a spostare le nuvole ci sei sempre stata anche tu Sare’ mia!
grazie mamma
hai sempre tifato per me!
ci vediamo prestooo!