Be My Valentine

ilmiosanvalentino_homemade_nv

 

L’amore è davvero un motore anzi IL motore propulsore che svolta le giornate, le smonta,  le colora e le condisce. L’amore cresce, evolve, si sviluppa, non può rimanere un perenne batticuore e farfalle allo stomaco ma in realtà, anche nelle giornate in cui noi non ci sopportiamo, quell’appartenenza innegabile la senti, dentro, silenziosa, magari non la esprimi ma mentre lo guardi dormire, in quel modo tutto suo, con quel braccio sotto la testa la ritrovi…pur volendolo strozzare! L’amore lo ritrovi nel volto dei vostri figli che gli assomigliano così tanto…in cui riconosci tratti, sguardi e gesti così suoi e così meravigliosamente familiari. L’amore litiga, litiga forte ma lascia sempre margine di recupero, ed è per questo che finché non finisce non te ne vai…l’amore è totale, spossante, scomodo, spesso anche ridicolo ai più ma è “Per sempre tuo, per sempre mia, per sempre nostri!” Sex and The City docet.

L’amore cambia strada anche ma poi torna e torna di brutto.

IMG_0953

IMG_0952

L’amore ha varie forme, ha vari colori ma c’è un amore che non può mancare mai ed è l’amore verso se stessi, il darsi giusto valore, il giusto tempo e il giusto spazio!

Amiamoci quindi, a San Valentino di più!

Per me amarmi è anche trovare il tempo per creare, ecco quindi a voi ben 2 idee last second che potete replicare anche voi e non avete scuse, perché vi possono aiutare anche i bimbi a farlo.

“Scaldami”

IMG_0923

 

IMG_0929

…perché cosa c’è di più avvolgente, totalizzante e solo vostro di un abbraccio in cui ti perdi nel suo odore  e nella sua pelle e tutto il resta si stoppa, si resetta, si acquieta e tu torni piccina, picciò…piccolissima! E quando vorrai proprio quell’abbraccio lì non ci saranno figli, amiche , mamma che tiene…vuoi lui!

IMG_0934

E se anche voi vi sentite di un’altro pianeta e amate tutta la saga di Monsters & Co. il biglietto che fa per voi è questo:

IMG_0949

IMG_0950

E ora ecco a voi nel dettaglio come replicarli,

unica premessa necessaria:

crearli di notte, come ho fatto io

a lume di candela e se poi ci sono gli Spandau a Sanremo…

tutto fa:

 

N.B. I maglioncini che fanno molto Bridget Jones e che io adoro

li trovate in download free qui!

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmail
Tag , , , , .

2 Commenti

  1. Postato 14/02/2015 at 5:31 pm | Permalink

    Ma questa bellissima carta dei tuo mostruoso biglietto da dove viene?? Da un altro pianeta?? Baci

  2. Postato 17/02/2015 at 5:50 pm | Permalink

    Patrimonio di accumulatrice seriale ;-) Ile!

Scrivi un Commento

Campi Obbligatori *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *