I regali di compleanno perfetti per un bimbo di due anni

Ad ogni compleanno dei nostri bimbi arrivo impreparata, non so mai cosa regalare di utile e soddisfacente per loro, non troppo commerciale ma di loro gusto.

Leo compie 2 anni domani 11 aprile e ho fatto una settimana fa il test Facebook, che è meglio di Google, chiedendo cosa regalare ad un bimbo di due anni?

A quanto pare IL REGALO PERFETTO per i 2 anni è la bici senza pedali!

 

Da My Family Nation trovate il brand Wishbone che la propone

in versione legno

wishbone-design-studio-wishbone-bike-classic-3-in-1-cresce-col-tuo-bimbo-e-super-sostenibile-biciclette-senza-pedali_3119_list

oppure in versione plastica riciclata, più leggera

wishbone-design-studio-wishbone-bike-recycled-2-in-1-bicicletta-2-in-1-che-cresce-col-tuo-bimbo-100-plastica-riciclata-biciclette-senza-pedali_19641_list

 

Se non potete resistere ad avere il bimbo più stiloso, fresco, comodo, minimal chic, nordic mood della terra, i regali “fashion”, come li chiama Annamaria, sono ciò che fa per voi:

collage_fashion

 

Mini Rodini non può mancare per ogni style addicted che sappia giocare con la moda!

Gli zainetti Affenzahn sono molto simili a degli zaini tecnici, sono eco friendly e molto capienti, diventano un perfetto gioco da viaggio per il nostro bimbo gipsy inside.

La salopette harem verde bosco di Grey Label è una chicca, pulitissima e raffinata!

Altro brand di una finezza indiscussa Emile et Ida, brand francese con una linea di abiti romantici e folk irresistibili come questa T shirt basica con volpina ricamata!

I tratti grafici bianchi e neri, le stampe sbarazzine e giocose, molto childish di questo brand portoghese Noé & Zoë mi hanno conquistata!

C’è il mondo di cotone 100% bio e coloratissimo di Frugi e non si sbaglia mai!

 

Se avete in mente già le prime gite fuori porta, le prime trasferte marine o in piscinetta casalinga con amici i regali a tutta estate possono avere la meglio

collage_mare

 

1. Gli occhiali Ki et La sono studiati appositamente per adattarsi al viso di bambini dai 12 ai 30 mesi e garantire una protezione ottimale dai raggi UVA, UVB e luce Blu. Forse Leo riuscirebbe ad indossarli per più di 3 minuti senza perderli immediatamente e anche se li lanciasse in più la montatura è indistruttibile.

2. Il cappellino anti UV FlapJapKids è reversibile, da un lato orsetto lavatore e dall’altro la nostra amatissima volpe ci piace troppo!

3. Il costumino contenitivo Charlie Banana dai disegni freschi ed accattivanti, è pratico e utile ma soprattutto divertente e moderno.

Inoltre è un prodotto del tutto naturale ed ecologico, perché il brand si prende cura dell’ambiente, minimizzando le emissioni di anidride carbonica e in più sostiene l’associazione benefica Operation Smile, che si prende cura del sorriso dei bambini.

4. Il set spiaggia Coq en pate fatto da un materiale assolutamente innovativo, senza plastica, senza Bisfenolo A, senza Ftalati, del tutto sicuro e naturale, in 100% Algoblend, materiale estremamente innovativo a base di alghe brune, fabbricato in Bretagna.

5. Il costume con i leoni fioriti: amore a prima vista!

Se non potete esimervi dal regalare almeno un gioco, purché sia originale, innovativo, ecologico e adatto alla sua et,  ecco la selezione per voi:

collage_giochi_dueanni

 

Vive di passione riflessa per i T Rex, un regalo da condividere con i fratelli e tenerli quieti per una bella mezzora: il puzzle della Londji…non sono i regali migliori, collettivi e intrattenitivi!

Il set attrezzi all’uncinetto di Pebble è decisamente il top!

Se è un piccolo caterpillar che non sta mai fermo come Leo, la pedana di Moluk lo intratterrà in più modi!

Se il bagnetto anche no, lavarsi con una nuvola che fa pioggia sortirà magie!

 

Il Battino come gioco musicale in una casa che sa di musica ci vuole!

Il dondolo vespa grigio ghiaccio o rosa è così tres chic!

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmail

Scrivi un Commento

Campi Obbligatori *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Current day month ye@r *